Qualità

Alla Cementi della Lucania S.p.A. abbiamo sempre posto la massima cura nel fornire i Clienti con la migliore qualità dei nostri prodotti.

Oggi però, siamo consapevoli che la piena soddisfazione dei nostri Clienti dipenda soprattutto dalla qualità della nostra organizzazione e dalla capacità di sviluppare il miglioramento continuo dei processi interni.

Per questa ragione, la Direzione ha deciso di intraprendere un “Programma di Qualità Totale” che ha quali principali obiettivi:

-  Il raggiungimento di un elevato grado di efficienza ed efficacia dei processi interni

-  Un servizio in linea con le mutevoli aspettative dei clienti

-  Crescita dello spirito di gruppo tra tutti gli stakeholder, al fine di ottenere la massima soddisfazione di chi è destinatario del nostro lavoro e la massima collaborazione dei fornitori

La Direzione crede fortemente che tale Programma sia ambizioso e di lungo respiro e perciò si impegna a:

-Valorizzare le risorse umane che operano in Azienda, assicurando la piena competenza del personale che riveste ruoli strategici per la qualità, attraverso interventi di formazione e sensibilizzazione

-Animare un concreto spirito di collaborazione

-Definire chiari indicatori di processo cui affiancare adeguati obiettivi di miglioramento

-Riesaminare il sistema di gestione ad intervalli almeno annuali al fine di garantire l’adeguatezza e l’efficacia degli obiettivi fissati, nonché il grado di raggiungimento dei precedenti

-Creare rapporti di partnership con i fornitori al fine di indirizzarsi su una crescita comune nella consapevolezza che il successo di questa iniziativa può solo essere raggiunto con il pieno coinvolgimento di tutti noi.